Corso Elliott Intraday Trading

A chi è rivolto il corso

Questo corso viene ideato come supporto al corso sulla Teoria delle Onde di Elliott per poter applicare in modo pratico le strutture spiegate da Elliott. Con tutta una serie di impostazioni grafiche ed algoritmiche sarai in grado di classificare movimenti impulsivi e movimenti correttivi e soprattutto sarai in grado di individuare la tendenza di brevissimo per l’apertura di posizioni intraday. Per comprendere al meglio questa metodologia sarà necessario conoscere almeno i concetti base della Teoria delle Onde di Elliott.

Cosa Imparerai

Una tecnica studiata nel dettaglio ti porterà a riconoscere la direzione e il livello di entrata in cui entrare sul mercato.

In gergo tecnico questo si traduce in: Timing e Trend, ovvero l’individuazione del giusto momento per aprire una posizione e in quale direzione aprirla. Nulla è lasciato al caso: dalle semplici regole per la individuazione dei punti caldi del mercato alla tecnica di entrata e gestione della posizione.

Moduli

Il modulo contiene un video di spiegazione di alcuni concetti necessari alla comprensione di particolari condizioni del metodo. Concetti utilizzabili, sia nel metodo operativo sia in analisi tecnica classica. Queste condizioni particolari di mercato vengono denominate divergenze.


Questo è il modulo racchiude il video in cui viene spiegata la costruzione di un particolare tipo di grafico: il grafico unirenko. Un grafico innovativo staccato dall’aspetto temporale, aspetto che in molte fasi di mercato, genera fasi di congestione che alterano l’attendibilità del supporto algoritmico. Il grafico è di per se un vero e proprio trading system, in quanto genera delle dinamiche che forniscono elementi importanti per il nostro processo decisionale.

In questo modulo troverai 3 video che ti spiegheranno nel dettaglio quali sono gli indicatori utilizzati per confermare direzione e timing di entrata.

Il modulo contiene il video grazie al quale imparerai ad individuare tutte le condizioni necessarie che ti porteranno ad aprire la posizione.


Dopo aver appreso tutte le condizioni necessarie all’apertura delle posizioni troverai in questo modulo un video che ti spiegherà in modo molto preciso quando scatta l’entrata in posizione (trigger). Troverai inoltre una serie di modalità ideali per la gestione della posizione.


La tecnica principale che viene spiegata è atta ad individuare la direzione principale del prezzo e ti porta ad aprire posizioni nella tendenza del momento. Esistono particolari condizioni però che con elevate probabilità ti indicano quando una tendenza potrebbe essere arrivata al capolinea e potrebbe essere possibile aprire posizioni in controtendenza per beneficiare di una eventuale correzione dei prezzi.

Questo modulo contiene 5 video che passo passo ti porteranno all’operatività a tutti gli effetti. Ti verrà spiegato come scaricare, installare ed impostare questa efficientissima piattaforma di trading. Ti verrà inoltre spiegato come aprire e gestire le singole operazioni.
Troverai inoltre in questo modulo gli indicatori necessari da scaricare ed installare, con tutte le relative istruzioni per farlo.

Si Voglio Acquistare Elliott Master Intraday

€ 1.297,00