Facciamo Gioco di Squadra?

LIVE Trading Room SMF 

…per Accelerare il Tuo Successo 

Direttamente dalla scrivania di…

Bruno Moltrasio

Avvocato e Master Trader Professionista

Se sei su questa pagina, non è un caso!

Grazie al Sistema Mani Forti, hai avuto accesso ad un metodo in grado di rendere Profittevole il tuo Trading ed ora hai gli strumenti giusti per raggiungere la tua Serenità Finanziaria.

Il percorso verso il successo però non è fatto solo di metodo e strumenti…

…occorre anche Studio, Applicazione e Disciplina.

Bisogna quindi AGIRE in direzione del Successo e fare ogni giorno esattamente ciò che va fatto per ottenere i risultati che desideriamo e fare del Trading l’attività perfetta per supportare la nostra qualità di vita.

Ci sono essenzialmente 2 modi per Studiare, Applicare e allenare la tua Disciplina:

  • Lo fai da solo
  • Lo fai insieme ad un gruppo di tuoi pari

C’è chi preferisce “arrangiarsi” da solo e c’è chi apprezza il sostegno del gruppo, perché magari riesce a dare il massimo facendo gioco di squadra.

Effettivamente la “Forza del Gruppo” non è da sottovalutare se vuoi “andare lontano” e diventare un Trader di Successo.

Qualcuno diceva:

– NESSUNO ARRIVA AL SUCCESSO DA SOLO –

…e se ci pensi bene, è proprio così.

Per utilizzare un’analogia, possiamo paragonare il SISTEMA MANI FORTI ad una Ferrari da competizione e tu sei il Pilota che deve vincere il campionato.

E questo è un campionato che non puoi perdere!

Perché il premio è troppo importante.

C’è in Palio la tua Serenità Finanziaria e la tua Qualità di Vita.

Ecco…

Puoi decidere se gareggiare da solo…

…oppure avvalerti di una scuderia in grado di supportarti e con la quale puoi condividere gioie e dolori durante tutto il tuo campionato.

Una squadra con cui studiare, applicare e allenare la tua disciplina.

Una squadra in grado di accelerare il tuo processo di apprendimento e consolidare il tuo successo come Trader e più in generale, come persona.  

Dal mio punto di vista, non esiste Miglior SUCCESSO rispetto a riuscire a raggiungere gli obiettivi che ci poniamo per realizzare i nostri desideri.

Ci sono tante persone che pur avendo il Metodo e gli strumenti per raggiungere il successo, non lo raggiungeranno mai e lo sai perché?

Semplicemente perché, sono sole.

Siamo esseri umani e sin dalla preistoria la “forza del gruppo” è stata alla base della nostra evoluzione.

Se non ci fossimo organizzati in “Tribù” non saremmo mai potuti sopravvivere alle avversità dei vari contesti storici che si sono susseguiti sino ai giorni d’oggi.

E se sei come me, preferirai anche tu di entrare in gara col supporto di un gruppo di persone che stanno andando verso la tua stessa direzione, quella della:

Serenità Finanziaria e

di una Gran Qualità di Vita

Perché ti dico tutto questo?

La mia Missione è quella di aiutare 10.000 persone a diventare Trader Profittevoli, perché credo fermamente che il trading può rendere le persone LIBERE…

…libere di scegliere…

…e libere di vivere la vita alle proprie condizioni.

Le persone libere, sono SEMPRE persone più FELICI di altre…

…e la Felicità è CONTAGIOSA.

Più persone felici creano un mondo migliore e non c’è augurio più grande che possiamo farci, rispetto a quello di vivere in un Mondo Sempre Migliore.

Si lo so, a sentire le notizie li fuori, sembra quasi impossibile… ma vale la pena provarci, sei d’accordo?  

Immagino di si… :=)

Bene, ora che sai perché mi dedico alla formazione voglio dirti come ho intenzione di farti prendere parte al raggiungimento della mia missione.

Il modo migliore che ho per farti diventare un Trader Profittevole è quello di “starti affianco” e fare “gioco di squadra” con te.

Intendo quindi darti la possibilità di continuare ad apprendere direttamente da me, con operazioni fatte sui mercati reali, anche con soldi veri.

Settimanalmente, TU, Io e la cerchia ristretta di fortunati trader che aderirà all’iniziativa, ci riuniremo LIVE per affinare la tecnica e imparare a fare Trading seguendo i mercati e potrai vedermi mentre opero in tempo reale secondo le regole del Sistema Mani Forti.

Come funzionano le 

LIVE Trading Room SMF?

Settimanalmente, in genere il sabato o la domenica, esporrò sul sito gli appuntamenti per la settimana successiva; l’elenco ti verrà anche inviato via e-mail con un link per la registrazione alle LIVE.

Cinque minuti prima dell’inizio del Webinar potrai collegarti tramite il predetto link e assistere alla sessione di trading in modo attivo, ponendo domande sulle operazioni che vado ad eseguire, che saranno analizzate una per una dal punto di vista didattico, con tanto di gestione della posizione e risk management.

Il tutto in tempo reale!!!

Potrai vedere il mio schermo con i miei grafici, le mie impostazioni e seguire il mio trading in real time direttamente dal tuo pc.

Le sessioni di LIVE trading avranno durata di una / due ore al mattino e/o al pomeriggio / sera nelle fasce orarie normalmente più propizie per il trading

1° fascia           h. 08.00 – 11.00

2° fascia           h. 14.00 – 18.00

3° fascia           h. 20.00 – 22.00

La prima fascia consentirà di seguire l’apertura dei mercati, uno dei momenti in cui il mercato offre ottime opportunità di ingresso in posizione;

La seconda fascia sarà quella in particolare dedicata al trading sull’uscita dei dati americani che come è noto condizionano anche l’andamento dei mercati europei;

La terza fascia quella dedicata al trading di chiusura dove il mercato è meno frenetico ed hanno luogo le ricoperture e i riposizionamenti per la seduta successiva.

Come dicevo ogni posizione aperta sarà motivata dal punto di vista tecnico e di risk e money management (dimensionamento della posizione, stop loss e target e gestione della posizione).

Quindi, avremo 4 appuntamenti al mese (1 a settimana) in cui potremo stare assieme nella LIVE Trading Room.

Personalmente considero le LIVE Trading Room come l’ambiente migliore per verificare i propri progressi, avviare un confronto costruttivo sulla strategia e sui mercati, in sintesi per arrivare al successo e ottenere costantemente tutto il supporto necessario per diventare un trader migliore.

Le LIVE ROOM sono offerte in abbonamento mensile interrompibile in qualsiasi momento e sono pensate per quelle persone che hanno intenzione di fare sul serio e di prendere finalmente in mano le redini della propria vita finanziaria.

Le Live saranno sempre registrate e rese disponibili per 7 giorni all’interno della tua Area Riservata, in modo che tu possa riguardarle in un secondo momento, nel caso in cui non puoi assistere alle dirette. 

Questo ti permette anche di rivedere le Live Trading Room nei giorni successivi, tutte le volte che vuoi, in modo da assimilare meglio quanto fatto nell’operatività reale in diretta.

Ora però voglio farti le mie…

C o n g r a t u l a z i o n i ! ! !

L’accesso alla LIVE TRADING ROOM SMF è solo su INVITO e se tu stai leggendo questa lettera vuol dire che sei tra i pochi eletti che sono stati invitati a farne parte, quindi…

Congratulazioni, sei ufficialmente INVITATO!

 Io e il mio Team siamo davvero attenti a mantenere un’elevata qualità delle LIVE ROOM e selezioniamo accuratamente le persone alle quali estendiamo il nostro invito.

Scegliamo persone che sanno di voler arrivare al Successo e comprendono esattamente ciò che serve per arrivarci:

  • METODO
  • STUDIO
  • APPLICAZIONE
  • DISCIPLINA

Quindi, questo NON è per te se pensi al Trading come a un hobby… o come un modo per fare qualche guadagno extra.

Le LIVE Trading Room SMF sono PER TE, solo se intendi seriamente rendere il Trading una vera attività redditizia in grado di supportare costantemente la tua Qualità di Vita (e quella della tua famiglia).

Puoi ottenere il tuo Accesso da qui:

– Abbonati Adesso –

LIVE Trading Room SMF

Esattamente tra…

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

…chiuderemo le Iscrizioni.

CI DISPIACE SEI ARRIVATO TROPPO TARDI

LIVE Trading Room SMF

127
  • Abbonamento Mensile Interrompibile
  • 4 Appuntamenti Mensili LIVE

Perché Partecipare 

alle LIVE Trading Room SMF ?

Se sei stato INVITATO a far parte delle LIVE Trading Room SMF  tieni presente che abbiamo già detto di NO a molte altre persone e tu sei tra i pochi prescelti.

Nelle LIVE Trading Room SMF, non ti diciamo solo cosa farcciamo, ma ti MOSTRIAMO anche come lo facciamo …

Ci assicuriamo che tu segua e COMPRENDA effettivamente quello che ti abbiamo mostrato …

Ti DIAMO tutte le conoscenze, gli strumenti, l’aiuto e il supporto di cui hai bisogno per diventare un trader sempre più profittevole …

Ti COLLEGHIAMO con le persone che si trovano sul tuo stesso percorso, in modo che tu possa imparare da ognuna… lo spirito è quello di fare gioco di squadra, aiutarsi a vicenda, crescere e avere successo insieme …

Abbiamo già aiutato centinaia e centinaia di nostri membri a diventare Traders Profittevoli, ora può essere il tuo turno.

Importante:

L’attuale prezzo di accesso è il prezzo più basso al quale si può accedere alle Live Trading Room SMF, infatti per garantire il giusto supporto a tutti i partecipanti, nel prossimo futuro saremo costretti ad aumentare il prezzo della membership.  

Il mio consiglio?

Approfittane ora per garantirti l’accesso al prezzo più basso.

Un forte abbraccio!

Domande Frequenti

Certo! La prima parte del corso è stata pensata proprio per chi si avvicina per la prima volta al trading. Non avere mai fatto trading, paradossalmente, ha i suoi vantaggi perchè non si hanno cattive abitudini da correggere e si possono muovere i primi passi nel trading partendo con il piede giusto seguendo le regole apprese nel corso.

 inizia con il piede giusto.

Non c’è un “tempo” da dedicare al trading con il Sistema mani Forti. Si dedica al trading il tempo che si ha a disposizione, quello che si decide di riservare a questa attività. Nella fase di apprendimento il consiglio è di riservare almeno 3 ore la settimana, meglio se in tre sessioni da un’ora ciascuna, per seguire i mercati ed individuare i setup. Maggiore è il tempo che si dedica alla fase di apprendimento, più rapidi saranno i risultati.

Gli orari migliori sono alle 8 alle 10/11 del mattino dalle 14 alle 17/18nel pomeriggio e dalle 19.30/20 fino alle 22 la sera. Questo perché normalmente in questi orari vi sono maggiori scambi sui mercati.

Qualsiasi piattaforma di analisi va bene per utilizzare il Sistema Mani Forti, purché abbia i due indicatori su cui si basa la tecnica: VWAP e PVP. Con il corso forniamo questi due indicatori per la T3 di Webank e per la Prorealtime di IG (questi ultimi funzionano anche per la Prorealtme).  A richiesta possiamo fornire gli indicatori anche per la piattaforma di analisi Ninjatrader.

Quindi la piattaforma di IG va bene per applicare il Sistema Mani Forti, con la precisazione che si tratta di trading sui CFD quindi si avranno i volumi su tutti i Futures (Indici) ma non sulle valute (Forex).

Il Trading Camp si colloca ad un livello superiore rispetto al Sistema Mani Forti. Tuttavia se hai trovato difficoltà nell’applicare le tecniche sofisticate del Trading Camp, nel Sistema Mani Forti troverai un metodo molto più semplice con cui ripartire.

Il Sistema Mani Forti parte dalle basi del trading, ivi compresa la spiegazione delle varie tipologie di ordini di borsa, l’individuazione del setup di ingresso in modo oggettivo e replicabile e la gestione della posizione. Il Sistema Mani Forti è un sistema completo in ogni sua parte per fare trading in totale autonomia.

Il Sistema Mani Forti non è un trading System ovvero un sistema automatico di trading. Quindi per il tempo che si decide di dedicare al trading occorre stare al PC e verificare che sullo strumento o sugli strumenti che si stanno seguendo (Futures o valute o Commodities) si verifichi il setup di ingresso. Una volta aperta la posizione, invece, non è più necessario stare davanti al PC perché si possono impostare lo stop e il target e dedicarsi ad altro, lasciando che sia poi la piattaforma ad eseguire gli ordii una volta raggiunto il livello di uscita che si è impostato.

Domanda da un milione di dollari. L’unica risposta certa che possiamo dare a questa domanda è che si può anche perdere! Detto questo, così come non si può pensare di avere uno stipendio fisso con il trading, è anche vero che non c’è un limite ai guadagni. Avere successo nel trading non dipende da un titolo di studio, non è necessario avere una laurea in economia, ma occorre motivazione, impegno nello studio e disponibilità ad esercitarsi sui mercati, disciplina nell’applicare e rispettare le regole e perché no, anche attitudine. Chiaramente, dal momento che occorre approcciare il trading con precise regole di controllo del rischio, i guadagni dipenderanno anche dal capitale a disposizione.

Il capitale minimo da dedicare al trading, tale da giustificare l’impegno e il tempo che si dedica a questa attività, è di 5000 euro con un conto per operare sui CFD e di 10.000 euro con un conto per operare sui Futures. Si tratta di un capitale minimo che si deve avere a disposizione nel momento in cui si decide di operare con denaro reale.

Il metodo è molto semplice, oggettivo e replicabile quindi i tempi di apprendimento della parte teorica sono molo rapidi (anche solo una decina di giorni. E’ poi necessario un periodo di pratica, una fase di apprendimento sui mercati con una piattaforma demo che consigliamo di fare per un periodo dai tre ai sei mesi (dipende dal tempo a disposizione).

Per fare un paragone è come conseguire la patente di guida: una cosa è la parte teorica (quella del Sistema Mani Forti è molto più semplice rispetto alla patente di guida); altro è guidare l’auto.

Così come per la guida anche nel trading è necessario raggiungere gli stessi automatismi che si hanno nella guida di un’automobile: aggiustare gli specchietti, premere la frizione prima di inserire la marcia, inserire gli indicatori di direzione prima di svoltare, mettere in folle e rilasciare la frizione quando si è fermi al semaforo, inserire il freno a mano con l’auto in sosta.

L’individuazione del setup, l’inserimento degli ordini, la verifica degli eseguiti, l’inserimento del target e dello stop sono altrettanti automatismi che è necessario raggiungere prima di operare sui mercati con denaro reale. Il tempo per raggiungere questi automatismi è chiaramente soggettivo.

Certo, io e il mio staff siamo a disposizione durante e dopo il corso per fornire i chiarimenti di cui dovesse avere bisogno. Inoltre avrà a disposizione il nostro Forum riservato dove potrà interagire con gli altri corsisti.

Questo dipende dalla piattaforma di trading che sceglierà. Quella che mostriamo nel corso e che potrà utilizzare anche in demo è di una banca italiana e quindi completamente in italiano.

Ovviamente nel corso c’è una manciata di parole in inglese, ad esempio stop, target, book, ma si tratta di termini elementari e comunque ampiamente spiegati nei video.

Questo dipende da lei, dal tempo che dedicherà allo studio e agli esercizi. Diciamo comunque che un tempo minimo di tre/sei mesi è comunque consigliabile. In ogni caso si passa al trading reale solo una volta acquisite le abilità necessarie sulla demo, in modo da non rischiare nulla, soprattutto all’inizio, del capitale che si intende dedicare al trading.

La Parola ai Miei Allievi:

Ci vediamo nel Corso, 

…non vedo l’ora di vederti diventare un Trader di Successo.

Bruno Moltrasio

P.S.: “I nostri cervelli sono magnetizzati dai pensieri dominanti che manteniamo nelle nostre menti e, tramite mezzi con i quali nessun uomo ha veramente familiarità, questi ‘magneti’ attraggono verso di noi le forze, le persone, le circostanze della vita che si armonizzano con la natura dei nostri pensieri dominanti…” – NAPOLEON HILL,”

P.P.S.: Se ora sei qui, è per un motivo ben preciso. Sei nel posto giusto al momento giusto…

Cultura Finanziaria è un progetto di MoDo Trading Srls per diffondere metodi e strategie semplici e replicabili per generare ricchezza e benessere sociale.

©2021 CulturaFinanziaria è un marchio registrato di MoDo Trading Srls | Via Eraclito n. 15/3 | 20128 Milano | C.F. – P.IVA 09364690967

©2018 CulturaFinanziaria è un marchio registrato di MoDo Trading Srls | Via Eraclito n. 15/3 | 20128 Milano | C.F. – P.IVA 09364690967