Corso Elliott Facile

A chi è rivolto il corso

Sono stati estratti i concetti essenziali della Teoria delle Onde di Elliott e spiegati in modo semplice e comprensibile anche per chi inizia ad avvicinarsi a questa tecnica. I concetti essenziali della teoria sono stati qui integrati con una metodologia semplice che in poco tempo ti permetterà di operare sui mercati finanziari.

Cosa imparerai

Con il video Corso Elliott facile potrai iniziare da zero per imparare a distinguere le fasi impulsive e correttive, cioè quali sono i movimenti che si muovono nella direzione principale del mercato e quali sono invece quelli che correggono la tendenza principale. Imparerai inoltre a capire quando una tendenza volge al termine individuando importanti punti di svolta. Ti viene spiegato inoltre in modo semplice come individuare la partenza e la fine dei vari movimenti.

Moduli

Contiene un video di introduzione alla Teoria delle onde di Elliott, come nasce la teoria, da chi è stata elaborata e perché.

Contiene 3 Video che spiegano le strutture grafiche sulle quali si basa qualunque strumento finanziario, le strutture che assume il prezzo quando si muove in tendenza e quando si muove in correzione.

Troverai qui un video che spiega nel dettaglio quali sono le 3 semplici regole da rispettare affinchè una classificazione possa essere valida. E inoltre sono regole che ti aiutano a comprendere le caratteristiche di ogni singolo movimento per comprenderne la sua natura.

Questo modulo contiene 3 video dove viene spiegato come riconoscere le strutture impulsive irregolari, cioè quei movimenti strutturali che pur appartenendo alla tendenza in atto acquisiscono caratteristiche e forme diverse dalle classiche strutture che sono il fondamento della tecnica di Elliott.

In questo modulo troverai un video che in modo molto schematico ti riassume tutti i concetti essenziali che devi memorizzare e tenere in considerazione per effettuare una adeguata classificazione devi vari movimenti grafici.

In questo modulo troverai 4 video che, in modo graduale e semplice, ti spiegheranno come costruire il grafico di uno strumento finanziario e come effettuare le impostazioni che ti serviranno alla lettura dei movimenti secondo la tecnica di Elliott. Sarai accompagnato passo passo dall’analisi dello strumento fino all’individuazione delle condizioni che ti porteranno alla decisione finale di apertura della posizione. Ti verrà anche spiegato come gestire una posizione in essere, dove posizionare in modo preciso gli ordini di chiusura della posizione, siano essi ordini di chiusura protettiva che di chiusura per prendere profitto.

Questo modulo contiene 4 video che ti spiegano quali sono le piattaforme sulle quali puoi effettuare tutte le tue impostazioni ed iniziare ad operare prima in modalità di prova e poi in modalità reale, spaziando da una operatività intraday fino ad una operatività multiday, deciderai tu quale più si adatta alla tua figura di trader.

Si Voglio Acquistare Elliott Facile

897,00 €